top of page

DREAMING ZONE: entra nella zona dei sogni!


E’ ufficialmente online il mio primo Podcast di meditazione guidata e visualizzazione creativa:

CHE COS'E' LA DREAMING ZONE?

E’ quella zona in cui da bambini ci chiudevamo a sognare, a pensare senza limiti, quella zona in cui ci nascondevamo quando il mondo reale ci faceva paura, quella dove potevamo essere pienamente noi stessi e desiderare cose che le persone ci dicevano essere impossibili.

Con il tempo siamo cresciuti, e quella Dreaming Zone è diventata la zona dei sognatori senza fondamenta, quella di chi non riesce a fare i conti con la propria realtà, di chi non si prende le proprie responsabilità, di chi sta con la testa sulle nuvole.

Abbiamo esasperato la parola “sognare”, convincendoci che la vita reale sia altro, sia responsabilità, obblighi, sacrifici, rinunce, corse contro il tempo….e ci siamo inariditi.

Rinunciando alla nostra Dreming Zone rinunciamo a vivere la vita che desideriamo, costringendoci ad agire secondo ciò che gli altri si aspettano da noi, perdendo il collegamento con il nostro cuore e con chi siamo realmente a prescindere dai giudizi esterni.

PERCHE' HO CREATO QUESTO PODCAST?

Perché abbiamo tutti bisogno di tornare alla nostra Dreaming Zone, non per nasconderci, ma per mostrarci nella nostra vera essenza.

Quando entriamo nella Dreaming Zone entriamo nella nostra zona più profonda, quella dove risiede il nostro bambino interiore.

E immaginatelo proprio così: accovacciato in un angolo stringendosi le ginocchia, impaurito e pietrificato, che aspetta solo che qualcuno lo venga a salvare, lo abbracci e gli dica che va tutto bene, che a lui ora, ci penserai tu.

Avete presente quelle persone che sembrano sempre circondate dai raggi del sole?

Quelle persone che riescono a portare la luce in qualsiasi stanza buia e in qualsiasi cuore tetro?

Quelle che non serve nemmeno che parlino, perché la loro presenza è illuminante, la loro energia travolgente.

Beh, quelle persone non hanno mai lasciato Dreaming Zone, sono rimaste un po’ bambine, e il segreto per essere felici è proprio questo, è avere la capacità di entusiasmarsi, di ascoltare, di commuoversi, di ridere fino ad avere i crampi allo stomaco, di amare senza limiti, di sognare in grande ogni giorno della propria vita, di lottare per rendere le proprie relazioni sempre migliori, di desiderare a cuore leggero.

Il mio obiettivo attraverso questo Podcast è di guidarti in questo percorso.

Passo dopo passo.

Attraverso meditazioni guidate e visualizzazioni creative in cui ti chiederò di affidarti alla mia voce, e di viaggiare insieme a me attraverso luoghi che da bambini conoscevi molto bene, ma che oggi, ti sembreranno sconosciuti.

Forse porrai un po’ di resistenza, ma accettalo, accetta che forse non sempre riuscirai a seguirmi, ti fermerai qualche passo prima, ma poi, forse, correrai al punto in cui sono per continuare il viaggio.

L’importante sarà volerlo fare, non importa quanto la tua mente riuscirà a rimanere con me, volere è potere, e con il tempo questi luoghi torneranno nel tuo immaginario senza resistenze, abbatterai le barriere del realismo per entrare spontaneamente nella zona dei sogni.

COME TI ACCORGERAI DI ESSERE SULLA STRADA GIUSTA?

Lo capirai osservando la tua vita. Le cose inizieranno a cambiare, perché sarà la tua energia a cambiare.

Le persone si comporteranno in maniera diversa con te, il tuo lavoro fluirà più facilmente, sarai più creativo, più grato, più sensibile, più energico ma anche più rilassato.

Meditare è tutto questo.

Visualizzare trasforma la tua vita quotidiana solo come conseguenza, perché il primo a cambiare sarai tu, entrando in contatto con nuove frequenze, e soprattutto con il tuo bambino interiore.

Elimina le barriere, lo scetticismo, le resistenze, i limiti, e lasciati andare a un mondo totalmente nuovo.

Questo è vivere nella Dreaming Zone.

Ascoltare ora il Podcast!

Inizia il tuo viaggio!

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page